Chi siamo

COLORIFICIO DAL 1976

Il Colorificio S.r.l è un’azienda nata nel 1976 che si articola in diverse unità produttive distribuite su aree di oltre 1000 mq, a cui fanno capo un laboratorio di ricerca e collaudo e una direzione commerciale sempre pronta a capire le esigenze del cliente e a guidarlo verso le migliori soluzioni.
Con il passare del tempo l’azienda è andata specializzandosi nel campo dell’Edilizia, dell’Industria e della Falegnameria.
Nel 2005 l’azienda si rinnova, aprendo il nuovo punto vendita “Colore è Colore” in via Mazzini 191 ad Abbiategrasso e allargando la propria gamma di prodotti anche al settore belle arti, restauro e decorazione.

Nel maggio 2016 viene raggiunto un importante traguardo: il Colorificio l’Artiglio a Milano, Alzaia Naviglio Grande 108.
Un nuovo punto vendita specializzato nella vendita di vernici, idropitture, carta da parati e da rivestimento, articoli per la scuola e belle arti.
Il Colorificio l’Artiglio è rivenditore ufficiale dei marchi SIKKENS e HERBOL.

Oggi grazie alla continua frequentazione di Corsi di aggiornamento e Workshop nell’ambito dei prodotti trattati, siamo in grado di supportarvi in qualsiasi problematica relativa ai settori in cui operiamo e in cui siamo presenti.